lunedì 19 novembre 2012

Copri tazza con amore!

Salveeeee!!!! 
Che freddino oggi! Però come dico sempre il brutto tempo mi ispira moltissimo quindi  ho dato una bella spinta ai lavori per i regali natalizi e sono molto soddisfatta. Ora piccola pausa prima di rimettermi al lavoro e ne approfitto per mostrarvi questo pensierino fatto per l'uomo di casa. Se lo merita proprio, in questo momento mi sta tagliando i cuori dal compensato per realizzare altre decorazioni per l'albero. In fiera infatti (che è stata meravigliosa come sempre!) ho finalmente comprato il seghetto per ottenere tante formine da dipingere. Come al solito pensavo che la cosa fosse più semplice invece devo farmi aiutare da lui perchè proprio non ci riesco. Avete dei consigli da darmi???? Ma torniamo al pensierino creato per il mio amore, seguendo questo tutorial e modificandolo a mio gusto ho realizzato questo copri tazza.



 In aggiunta ho fatto un sotto tazza abbinato.




Con un bel bottoncino, del punto festone e una targa ricamata a mano è venuta una bella cosuccia, molto apprezzata dal destinatario e perfetta in queste giornate fredde che invogliano a farsi una bella tazza di tisana bollente.



Buona giornata colleghe creative e alla prossima!


3 commenti:

  1. Sara è bellissimo!!!!
    Troppo carino davvero!!! E bella anche l'idea del sotto tazza abbinato!!
    Sere

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le tue creazioni...ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    volevo ringraziarti per il commento lasciato al mio post,colgo l'occasione per dirti che hai un blog bellissimo e che anche tu crei delle cose stupende, brava!!! Mi piacciono molto, infatti mi sono unita alle tue follower.
    A presto ciao ciao

    RispondiElimina