sabato 1 dicembre 2012

Lavori in corso.

Ma che nebbiaaaaa!!!! Questa mattina non si vede un accidenti e per domani hanno previsto la prima neve, chissà!
Fortuna che l'ultima giornata di sole sono riuscita a fotografare tutti gli arretrati e già che c'ero ho fatto due scatti anche a degli orsetti vanitosi realizzati per un lavoro ancora in corso.



Questo modello mi piace un sacco, sono tenerissimi e dato che il progetto che c'è nella mia testolina (segretooo!!) è per un piccolino che nascerà tra poco li trovo perfetti.



Notare che studio fotografico di lusso che ho, hihihhihi!!! Quando la giornata è luminosa preferisco fare le foto così ma quando, come oggi, il tempo fa schifo e non posso aspettare uso la mia light box handmade. Magari prossimamente vi faccio vedere com'è e come si può costruire. 



Vi auguro di passare un bel sabato, alla prossima,
Sara

5 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tue creazioni. Davvero complimenti!!!!!
    Lia

    RispondiElimina
  2. ciao sara tenerissimi i tuoi orsetti :)
    Non vedo l'ora di vedere la foto mi invierai per il CONCORSO Bianco Natale :)
    Buon sabato, un bacione :)
    Elly

    RispondiElimina
  3. ciao, ti ho conosciuto proprio grazie all'iniziativa di Kreattiva e devo dire che il tuo blog è fantastico!!
    se ti va, fai un salto da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e tenerosi questi orsettini Brava! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Splendido blog!
    Le tue creazioni mi piacciono molto! Passa da me per una sorpresa!!
    http://handmadebygio.blogspot.it/2012/12/secondo-premio-ciao-tutti.html
    a presto, buona domenica, Giovanna

    RispondiElimina