mercoledì 16 gennaio 2013

Progettino pubblicato e cosine varie

Neveeeee!!!! Neve e ancora tanta neve!!!! Quando smetterà?? Mistero! In attesa del disgelo oggi scriverò un post un po' strampalato o per meglio dire con un po' di tutto. Cominciamo con il mio primo lavoretto pubblicato su Casa Creativa! ^^ 


So che per molte di voi non è certo una novità ma per me è stato un traguardo importante, ci tenevo particolarmente e alla fine eccomi anche io tra quelle pagine, che emosion!!!!


Per questa avventura ho pensato a un sonaglio per passeggino, una bella apetta appoggiata su un fiore con all'interno un campanello. In questo numero ci sono diverse cosucce molto carine, alcune a dir poco golose!


Come vi dicevo questo post sarà un gran mix, quindi ecco qui che vi mostro il primo pezzo del costume che sto cucendo per carnevale. Vi avevo accennato al mio desiderio di imparare a confezionare abiti e settimana scorsa sono andata in edicola a comprarmi Burda e ho cominciato a studiare un po'. Per ora ho fatto solo la camiciona e il gilet ma per quanto sia imperfetto ne sono comunque molto soddisfatta! La foto è abbastanza penosa però l'uomo non ha proprio la dote della fotografia e io ho fatto del mio meglio per scattarmene una da sola ;)


E per finire????? Hihihihhi!!!! Vi lascio indovinare dall'ultima foto del giorno. Come sono contentaaaaa!!!!!


Alla prossima, Sara

4 commenti:

  1. Sono abbonata a casa creativa e avevo visto il tuo progetto.... sono davvero contenta per te, e brava anche per il vestito, sono sicura che verrà benissimo.
    Sono partecipazioni????????? belle!
    Lia

    RispondiElimina
  2. Chissà che soddisfazione, piacerebbe tanto anche a me!!! *___________________*

    RispondiElimina
  3. Brava, complimenti! Dev' essere proprio una bella soddisfazione. Non ho mai preso quella rivista, la proverò! ciao Ele

    RispondiElimina
  4. Scusa! Non trovo la tua mail... me la daresti così ti scrivo una mail privata? grazie :-*

    RispondiElimina