lunedì 18 novembre 2013

Borsetta per bimba + Pubblicazione su Casa Creativa.

Giornata di forte vento da queste parti, cielo grigio e nessuna voglia di uscire di casa. In queste ultime due settimane mi è anche sparita completamente la vena creativa, da quando ho cominciato a frequentare un corso di contabilità e bilancio non sono riuscita più a cucire nulla! Comincio a preoccuparmi. Ho fatto le settimane precedenti che non mi staccavo dalla macchina da cucire e poi improvvisamente più nulla. Spero proprio di ricominciare a creare perchè mi manca. Visto che ultimamente non ho prodotto nulla, non mi resta altro da fare che mostrarvi creazioni vecchie, ancora in attesa di essere pubblicate. Oggi è il turno di questa semplice borsa che ho cucito per la mia cuginetta e che è stata molto apprezzata.


Quando mi sono decisa a crearne una non sapevo proprio come farla. Non volevo che fosse stucchevole come spesso si vedono in giro e le mie navigate su Pinterest non hanno portato a nulla di buono. Così alla fine ho deciso di disegnare un modello semplice, un po' sfizioso ma nei limiti e dalle dimensioni leggermente ridotte.


Anche con i colori non ho voluto esagerare, spesso in giro si vedono borsette fuxia e magari pelose mentre nel mio caso ho voluto che fosse femminile ma non un pugno nell'occhio! ;)


Alla fine la semplicità paga e il regalo è stato molto gradito. Prima di salutarvi volevo poi mostrarvi la mia ultima pubblicazione su Casa Creativa: i burattini da dito dei tre porcellini, vi piacciono?


Sul giornale potrete trovare tutte le spiegazioni passo a passo sia per i personaggi che per la casetta, il tutto dotato di cartamodello. Fatemi sapere come vi sono venuti. E se invece vi piacciono i miei e volete adottarli, magari per un originale regalo di Natale, li trovate nel mio piccolo shop!


Vi abbraccio forte e vi auguro una bella settimana. Forza e coraggio, è solo lunedì ma possiamo farcela! ^^
Baci, Sara.

10 commenti:

  1. Ciao Sara,
    bellissima sia la borsina che i burattini!
    Sei bravissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma che carina la borsettaaaaaa *w*

    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Spero che esca presto "Casa Creativa", è la mia rivista preferita.
    Le tue "vecchie" creazioni sono davvero graziose.
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. la borsa è carinissima, ma i tre porcellini.... <3 <3 <3
    la creatività tornerà tornerà... guarda me! :-P
    e poi siamo vicine a natale, quindi qualcosina devi tirar fuori per forza!!! :-*

    RispondiElimina
  5. la borsina è un amore! :) e anche i pupazzetti, complimenti per la pubblicazione! decisamente meritata!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, volevo farti i complimenti per le tue pubblicazioni, davvero una bella soddisfazione! Ti auguro di farne tante altre!
    Ho curiosato un pochino nel tuo blog e devo dire che ciò che ti contraddistingue in assoluto è un grande entusiasmo per tutto ciò che fai, quindi la tua mancanza di creatività è di sicuro da attribuire al corso di contabilità e bilancio....la morte della fantasia!
    Grazie per i commenti che mi hai lasciato ti ringrazio molto! Mi hai fatto ridere un sacco per l'enfasi che ci hai messo sei stata davvero carina e simpatica!
    Timando un abbraccio!Buona creatività!
    Vale_Nastri & Rocchetti Country.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, grazie per essere passata da me! non scoraggiarti, arriva il Natale, vedrai che ti verrà voglia di fare qualcosa presto! Fatti un giro su Pinterest oppure come faccio io in questi casi, cambia completamente genere: se è tanto che cuci, prova a realizzare qualcosa con la carta oppure con altro..v.edrai che l'ispirazione torna!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, i burattini sono davvero adorabili!!!
    Anche la borsetta è molto carina :)
    International Giveaway Firmoo da me se ti interessa :)
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  9. Simpaticissimi, Sara! Davvero bravissima, come sempre!
    Spero tu stia meglio e sia un po' più serena: ti leggo sempre!
    Un abbraccio
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  10. Che belli i burattini!!!!! Mi vien voglia di tornare bambina!

    RispondiElimina