martedì 5 novembre 2013

GiveAway di Natale!

Eccolo qui il mio piccolo GiveAway di Natale! Sapete che mi piace molto realizzarli e spero di aver scelto bene per voi. Quest'anno ho pensato a del materiale dai tipici colori natalizi per realizzare delle confezioni sfiziose e per decorare piccole creazioni: che ne pensate?


Ho messo un po' di tutto, da bottoni, nastro e tags...


... a decorazioni in feltro...


... e un po' delle mie amate roselline. Potete usarle in svariati modi, io le uso sia come chiudi pacco che come decorazione per le mie creazioni o per fare piccole spille come questa qui.


Per finire ho pensato a dei campanelli ciocciotti e dei gessetti. Quest'ultimi sono senza profumo, così potrete decidere voi che uso farne.


Per contenere il tutto ho confezionato questo piccolo sacchetto che potrete poi usare come meglio credete.


Regole per partecipare? Sempre le stesse: nessuna! ^^
L'unica cosa importante è che lasciate un commento a questo post altrimenti non saprò chi vuole partecipare, per il resto siete libere di comportarvi come preferite. Se avete piacere di aiutarmi a far conoscere il mio blog condividete dove volete l'immagine iniziale di questo post, se volete iscrivervi tra le followers fate pure. In entrambi i casi vi sarò riconoscente ma non è assolutamente obbligatorio!
Vi aspetto numerose, la scadenza è fissata per l'8 dicembre, in modo tale che la fortunata riceverà il tutto in tempo per confezionare i suoi regalini.
Un abbraccio a buona giornata!
Sara

209 commenti:

  1. wow sono la prima! sono appena entrata a curiosare questo blog e guarda che sorpresa! partecipo molto volentieri e cercherò di pubblicizzarti in giro! baci, corro a leggere un po' di post!

    RispondiElimina
  2. Li voglio io, li voglio io!!!!!!!
    Bello tuttooooooooooooooooooooo
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Partecipo partecipo partecipoooooooo
    secondo te potevo perdermelo....
    un baciotto carissima

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, partecipo molto volentieri a questa iniziativa natalizia!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  5. che bello..adoro questi colori e partecipo al tuo giveaway con la speranza di avere un pò di fortuna
    grazie e a presto
    fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara a Natale i regali sono sempre graditi, ma avere la possibilità di vincere queste meraviglie è molto molto di più!
    Partecipo anche io!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. Non vinco mai ma ritentare non costa nulla, il premio è davvero ricco!!!

    RispondiElimina
  8. La dea bendata ci penserà due volte prima di pescare ancora me.... io però ritento ancora la fortuna!!! :)
    Tutto bellissimo!!!

    Bea

    RispondiElimina
  9. Troppo belli i tuoi regalini!! E poi, sai, mi piace tanto il fatto che non imponi nulla a nessuno. E quindi partecipo e condivido MOLTO volentieri sul mio blog.
    Bacioni,
    Anastasia

    RispondiElimina
  10. Piccolo? é ricchissimo questo giveaway e stupendo. Grazie anche se non vincerò, perchè non vinco mai! Ma mi piacerebbe tantissimo! COndivido volentieri sulla mia pagina facebook. https://www.facebook.com/MammaCheDisordine?ref=hl

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara,hai messo in palio delle cose carinissime....come posso non partecipare!non mi resta che incrociare le dita!!!!Condivido molto volentieri il tuo GiveAway nel mio blog.
    A presto,un abbraccio,
    Filomena

    RispondiElimina
  12. E' tutto bellissimo!!!!! Condivido volentieri su FB, sono Giuseppina Bordonaro. Babbo Natale fermati qui!!!!

    RispondiElimina
  13. Che ricco bottino...non vinco mai ma tentar non nuoce!
    Un abbraccio,
    Elena

    RispondiElimina
  14. IO NON HO MAI PARTECIPATO...PERCIò SI DICE LA FORTUNA DEI PRINCIPIANTI..MAGARI VINCO!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo giveaway! partecipo incrociando anche le dita dei piedi!

    RispondiElimina
  16. Che sia la volta buona che anche io vinco qualcosa?!? Chissà,il premio sicuramente è succoso,quindi ci provo!!
    Frafra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cancellato un tuo commento perchè era doppio, non ti preoccupare, sei assolutamente il lista ;)

      Elimina
  17. Che sia la volta buona che anche io vinco qualcosa?!? Chissà,il premio sicuramente è succoso,quindi ci provo!!
    Frafra

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. A me piace soprattutto il sacchetto che hai fatto, quindi partecipo più che volentieri! Grazie!

    RispondiElimina
  20. Davvero una bella idea,partecipo sicuramente anche io!Prima o poi però qualche segreto me lo dovrai svelare sia per la tua creatività ma anche dove si comprano i materiali di base per fare questi piccoli oggettini che tu hai messo nel give away.Io sarò anche una marziana,ma per uso personale mi sto cimentando in queste cose che fate voi e ho sempre delle difficoltà.Adoro i vostri blog.Ciao e a presto Alessandra

    RispondiElimina
  21. Incrocio le dita, è tutto bellissimo!!!
    ciao
    ale :)

    RispondiElimina
  22. Non potrei perdermelo per nessuna ragione al mondo!!! E un candy stra-favoloso!!!! Complimenti per tutto!!!
    Gina

    RispondiElimina
  23. bello!partecipo molto volentieri, grazie! Manuela

    RispondiElimina
  24. ciao complimenti per il tuo blog ,per le tue creazioni e per il give....partecipo con piacere! <3

    RispondiElimina
  25. Presenteeeeeeee. . . .sono troppo invitanti tutti questi bei regalini : )
    Manu

    RispondiElimina
  26. Ciao Sarina! Eccomi qui!! ^^
    Corro anche a condividere il post su FB! ^^

    RispondiElimina
  27. Ciao Sara, piacere di conoscerti! Arrivo qui da te grazie al post di Manuela (Follettina di feltro)!
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway, mi sto appassionando ogni giorno di questo mondo meraviglioso fatto di nastri, tags, decorazioni varie.
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  28. che bel pensiero..complimenti per le cose che realizzi bravissimaaaaaa

    RispondiElimina
  29. Ma quante belle cosine, partecipo molto volentieri anche io.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  30. Partecipo anch'io!!!
    un baser
    Roberta

    RispondiElimina
  31. Ciao che bel blog e quanti doni invitanti! Ovviamente partecipo, vado a linkare.
    a presto

    RispondiElimina
  32. Wowwwwwww...che splendido giveaway....vorrei tanto partecipare...per una appassionatadi feltro come me sarebbe bellissimo!!!!!
    Se ti va passa anche da me per il mio giveaway...felt4love.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido.....domani metto tutto sul mio blog... Mi sono unita volentieri ai tuoi follower....

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Quante belle cosine!!!!! Io tento!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  36. Sono felice di partecipare perché ti seguo da un po e apprezzo molto tutto ciò che è il tuo mondo e tutto ciò che fai.
    Non solo fai risplendere i sogni,ma ogni cosa che tocchi!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  37. ciao
    partecipo molto volentieri. Ciao

    RispondiElimina
  38. complimenti per il blog, e per questo bellissimo giveaway, partecipo con molto piacere.

    xxxxx
    coccinellepazze

    RispondiElimina
  39. anche io partecipo felicemente!!!! :-D la borsina è troppo dolce, sei bravissima!!!! ed il contenuto è molto bello , curato nei minimi dettagli!!! Adoro i bottoni ed i tuoi sono stupendi!!!!!! per il resto.... complimenti per la pagina, un bacio

    RispondiElimina
  40. Ciao Sara sono appena arrivata grazie a questo candy bellissimo il tuo blog e partecipo volentieri questo è il mio blog www.gomitoloni.blogspot.it adesso curioso un pò qui

    RispondiElimina
  41. Ciao ^_^ Partecipoooooooooooooo!!! Bellissime le cosine che hai messo in palio!!!

    RispondiElimina
  42. Marchi Baraldi Deanna
    Cara Sara partecipo con piacere sei bravissima, la borsina è veramente bella e
    sarei felicissima di confezionare alcune cose con i tuoi accessori.
    Complimenti anche per tutti i tuoi lavori originali e creativi

    RispondiElimina
  43. come non partecipare con un premio così ghiotto??? bellissimi oggetti partecipo molto volentieri. Giò

    RispondiElimina
  44. Io adddddoro il Natale! Adoro tutto quello che riguarda il Natale. E poi mi piacciono un super sacco tutte le tue creazioni (anche se mi faccio sentire forse troppo poco). Quindi voglio tentare la fortuna anch'io... e adesso mi incrocio per bene tutte le dita possibili! :o) Grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao complimenti per il tuo blog e le idee....partecipo con tanto piacere!

    RispondiElimina
  46. bellissimi spero di vincere e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  47. Mi ritaglio un microsecondo di felicità dal mio tristissimo trasloco per scriverti e partecipare a alla tua deliozissima iniziativa.
    Un bacio Ely

    RispondiElimina
  48. Ciao Sara, partecipo e condivido il tuo blog candy. Intanto ti invito a partecipare ai miei due in atto sul blog, sono il numero 9 e il 10 che trovi a destra della pagina principale!
    Ciao, Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  49. Ciao Sara, che meraviglia questo sacchettino, e anche il contenuto! Partecipo volentieri e incrocio le dita.

    RispondiElimina
  50. Ma quanta delicatezza si respira in questo blog! mi hai conquistata <3 partecipo e ti condivido su facebook :) un bacione

    RispondiElimina
  51. Ciao,partecipo molto volentieri, che carini i premi!! ^_^
    Auty

    RispondiElimina
  52. partecipo, molto carini
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  53. complimenti tutto troppo carino :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Bellissimo blog e bellissimo il tuo lavoro ^_^
    Mi sono unita e mi piace pensare di condividere il tuo blog perchè mi piace molto e mi piacerebbe averti nel mio (iviaggidiciopilla.blogspot.it)
    Sabrina Balugani
    ninanias72@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Sono cosine così carine *-* come si può non partecipare?? :D

    Hai un blog veramente molto carino ^^

    takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  56. Ciao Sara, che dire questi premi, anzi regali, sono più che bellissimi! E per aiutarti ho condiviso questa pagina sul mio profilo, sperando possa aiutarti davvero!
    Per il resto in bocca al lupo a tutti!! <3

    RispondiElimina
  57. ciao!! che bei premi e le roselline sono così delicate..complimentii!!
    e speriamo....incrocio le dita!! ;)
    sul blog sono maridr85

    RispondiElimina
  58. carinissima partecipo
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Mi sembra un'ottima occasione di avere queste meraviglie handmade tra le mani! Mi piacerebbe partecipare, metto un link sul mio blog.
    sognatriceabordo.blogspot.it
    sognatriceabordo@gmail.com

    RispondiElimina
  61. arrivo qui dal blog di un'amica....che bello, magari avendo tutto quel materiale mi verrà voglia di fare qualcosa ultimamente sono poco ispirata ma queste cosucce già pronte mi ispirano !!! ;-)
    metto il banner nella pagina iniziative varie del mio blog... ciao!!!

    RispondiElimina
  62. Ciao... partecipo molto volentieri. Hai avuto un'idea carinissima. Gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    https://www.facebook.com/giulianaleone1991/posts/10202594271847161

    RispondiElimina
  63. E' un regalo splendido e da oggi ti seguo via GFC! Passa a trovarmi se ti va ^^
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  64. Tutto bellissimo, partecipo volentieri
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  65. Sono felice di conoscerti. Vengo dal blog di Creazioni Filò. Sei molto creativa e ti seguirò vvolentieri. Grazie di fare un giveaway così bello e ricco.
    A presto, Ely.
    p.s. mi farebbe piacere se venissi a trovarmi:
    bellezzainricicletta.blogspot.com
    bellezzainricicletta@gmail.com

    RispondiElimina
  66. partecipo!
    tutto bellissimo :)
    gfc:liliana leo
    ho condiviso su fb:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/619635058075065
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  67. Sono arrivata qui per caso e vedo che fai tante cose, bellissime.
    Partecipo volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
  68. Che bei premietti! Complimenti per le creazioni! :)

    FB: Ilaria Sclafani
    Link condivisione: https://www.facebook.com/ilaria.sclafani.5/posts/233173623515391
    E-mail: ilary.sclafani@gmail.com

    RispondiElimina
  69. bello,lo voglio vincere io...mi serve proprio x i miei lavoretti. fb momy mamy sul blog pani monica

    RispondiElimina
  70. Sei bravissima! Ho guardato un bel po' dei tuoi post e mi sono incantata difronte alle immagini.
    Mi iscrivo subito (se ti và passa nel mio blog, anche solo per un saluto).
    Partecipo volentieri al giveaway, i premi sono carinissimi.

    Condivido il post su Fb e su G+ (i link li trovi nel mio blog)
    Baci

    RispondiElimina
  71. Semplici e raffinati allo stesso tempo
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. Ma che bel giveaway!!!! Lo adoro.. Incrocio le dita!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. partecipo volentieri
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  74. ma che bello partecipo anche io, che premio stupendo, amo il Natale e fare regali
    Gfc Carmela De Martino
    ho condiviso su Fb
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  75. COMMENTO DI FAUSTA: Vorrei partecipare perché mi piacerebbe ricevere un regalo di natale..mi piacciono tanto ma daltronde nn potevano essere tali dato che la tua creatività è davvero bella e originale. .grazie un baciooooo incrocio le dita aaaa...

    https://www.facebook.com/fausta.pugliese

    RispondiElimina
  76. Quante belle cose "golose". Sarebbe bello riceverle, perciò partecipo! Grazie. Tina
    www.muscetta4.blogspot.it

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  78. Ciaooo !!! Noi partecipiamo e siamo tue nuove followers !!!
    Se ti va passa a trovarci http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
    A prestooo

    RispondiElimina
  79. Provo anche io a vincere queste meraviglie,grazie per la possibilità
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Ciao Sara, la vera fortuna è aver conosciuto il tuo blog! Ti faccio davvero tantissimi complimenti! Da oggi hai una nuova follower! E grazie per questo dolcissimo giveaway.
    Baci

    RispondiElimina
  81. partecipo con immenso piacere anche perché i premi sono meravigliosi e molto presto entreremo nel clima natalizio ^_^
    gfc: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  82. partecipo con piacere...bellissimi premi...per cui ho condiviso sia su fb che su google :)

    gfc : ALESSIA TESTER
    e-mail :ok.kiblu@hotmail.it
    speriamo bene :)

    RispondiElimina
  83. partecipo supervolentieri ... e spero di vincere!

    RispondiElimina
  84. Partecipo con piacere ^_^
    Grazie <3

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Partecipo anche io :))) Regalini carinissimi :) E complimenti per il blog!!
    Vieni anche tu a fare un giretto per il mio GiveAway se ti va! merjlau.blogspot.it
    Un abbraccio! LAu
    merjlau@gmail.com

    RispondiElimina
  86. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. Ciao,mi farebbe molto piacere partecipare al tuo giveaway!!!la mia mail leoncina1976@gmail.com
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  88. Wowwwwww che bellissimo giveway ;)PARTECIPO anch io volentieri ,un forte abbraccio e complimentiper il tuo blog e le tue creazioni :) TIziana

    RispondiElimina
  89. che belle cose che crei,complimenti, m sn iscritta al blog
    email giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  90. Mi sono appena unita al tuo blog!!!!Partecipo anche io!!!!speriamo di essere la fortunata!!!!:-)

    ideoecreo@gmail.com
    http://www.ideoecreo.blogspot.it/

    Alessandra

    RispondiElimina
  91. un giveaway delizioso e impedibile!!!!! partecipo molto volentieri e condivido su google+ e fb!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  92. partecipo con piacere ed incrocio le dita!
    gfc-fb:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  93. Complimenti, bellissimi oggetti, grazie!
    partecipo e ocndivido: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201783549942333
    gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Ciao cara, che bella iniziativa! Partecipo molto volentieri!
    ecco il link del mio blog
    Fragola e Cannella
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  95. Bellissimi premi!! Grazie!
    https://twitter.com/FataAzzurra/status/398909687921270784
    http://scrapandcard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  96. un po' all'ultimo minuto anch'io partecipo e chissà che non arrivi questo sacco pieno di doni.
    Mary V
    Maryvaia84@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Eccomi qui, partecipo molto volentieri!
    Buona giornata
    Lisa

    RispondiElimina
  98. COMMENTO DI SARA: Partecipo volentieri al tuo GIVEAWAY , sei una persona speciale come tutto ciò che crei....sei fantastica .....Sara Guerra https://www.facebook.com/VanityBijoux?fref=ts

    RispondiElimina
  99. Ti ho trovata per caso e partecipo molto volentieri!
    Sono diventata anche tua follower, perché questo blog mi piace proprio tanto :)
    A presto,
    DaNa

    RispondiElimina
  100. ciaoo il tuo blog è molto bello, mi sono iscritta subito tra i tuo follower... le tue creazioni sono carinissime dei veri gioielli.. partecipo molto volentieri al tuo giveaway quante belle cosine che metti in palio..
    spero nella fortuna..
    intanto pubblico subito il post sul mio blog: http://bijouxmartylele.blogspot.it/


    RispondiElimina
  101. ma che belle cosine che hai preparato!!! partecipo molto volentieri e spero vivamente di vincere io!!!
    gloria

    RispondiElimina
  102. Complimenti per le cose carine che sai fare!!!creatività interessante!!!!
    Partecipo e condivido
    BLog: http://herantonietta.blogspot.it/

    GRazie

    RispondiElimina
  103. Ciao Sara, partecipo molto volentieri alla tua iniziativa! Complimenti, la creazione che hai presentato mi piace molto... ora vado ad iscrivermi così ti seguo! Saluti by Patty del blog http://angolobio.blogspot.com . A presto!

    RispondiElimina
  104. Ciao!!!! Partecipo molto volentieri e mi faccio un giro nel tuo blog

    RispondiElimina
  105. Ciao mi iscrivo volentieri e appena riesco pubblico il post sul mio blog.. complimentj x le cosine sono stupende

    RispondiElimina
  106. Ciao Sara, ho scoperto il tuo blog tramite Manuela del blog Follettina del Feltro...e non solo e mi unisco immediatamente,è molto carino, sei stata fantastica ad organizzare questo Give Away di Natale!!!
    Partecipo molto ma molto volentieri, inserisco sul mio blog l'immagine del "concorso", ed incrocio le dita, non si sa mai!!! Non sono fortunataaaaaaaaaaaa!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  107. Ciao, sono appena entrata nel tuo bel Blog, bellissima l'idea di questo meraviglioso kit, partecipo anch'io sperando di vincere e poter usare queste cose per creare un regalo natalizio assieme alla mia nipotina. Ciao e buon lavoro . Ti farò senza dubbio pubblicità tra le mie amiche.
    ma.nola60@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. partecipo volentieri. sono una nuova follower
    Annamaria

    RispondiElimina
  109. Ciao! Bellissimi questi premi, partecipo con molto piacere :)
    GFC: Sabry
    email: orecchiniegioielli@gmail.com
    A presto!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  110. Ciao Sara,
    che bello il tuo blog!
    Partecipi volentieri al tuo GiveAway e mi sono iscritta tra i tuoi followers.
    Spero passerai a farmi un saluto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  111. Ciao Sara,
    dal tuo blog ho trovato tante idee e ispirazioni per creare!!
    Grazie
    Monica

    RispondiElimina
  112. Anch'io partecipo a questo bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  113. Sono passata adesso dal tuo blog e mi è piaciuto molto!!Vorrei partecipare alla tua iniziativa carinissima...Baci da Valeria!!
    http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it

    RispondiElimina
  114. che dire...sei troppo generosa!!! Ti seguirò perchè mi fa piacere e metto il banner sul mio blog :-)
    ciao, Sofia

    RispondiElimina
  115. ..ma che cose delisiozse!
    Grazie per l'opportunita'!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  116. Ho scoperto il tuo blog proprio adesso.
    Partecipo volentieri al tuo giveaway, ci sono cose bellissime in palio!!!!
    Incrocio le dita ma.... chissà!!!!!
    Grazie, Anna

    RispondiElimina
  117. Ciao, partecipo anch'io! Mi piacerebbe tanto trovare questo bel regalo sotto l'albero! Ho condiviso, con molto piacere, nel mio blog l'immagine iniziale del post. Terrò le dita incrociate!

    RispondiElimina
  118. Ho scoperto per caso il tuo blog e sono rimasta davvero colpita per i tuoi lavori...ma sei bravissima!!!! Complimenti davvero!
    Partecipo anch'io volentierissimo al tuo giveaway....ci sono delle cose bellissime in palio! Io sono una blogger da pochissime settimane e già adoro questo mondo! Tengo le dita incrociate!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  119. Carinissimo e pieno di idee il tuo blog!
    Sei bravissima,complimenti.
    Ciao. Sabrina
    tatatroll@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Ciaoooo che dire come non partecipare !!!!in palio delle cosine bellisssimisssime e complimenti x i tuoi lavori..e incrociamo le dita..ciaoooooo francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  121. Eccomi! ci sono anche io! annamariaperciante@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Partecipo!!! Molto carino!!!

    Eleonora

    ele896@libero.it

    RispondiElimina
  123. Ciao.....arrivo qui da te dal blog Sciccoserie...Partecipo volentieri e complimenti per la scelta dei premi....tra l'altro il "mio" natale ha proprio quei colori...
    A presto
    Lilly

    RispondiElimina
  124. Complimenti il premio è davvero carino ma soprattutto lo è il tuo blog.. Inserita in Bloglovin così non mi perdo più nessuno dei tuoi aggiornamenti!!! Ah, partecipo naturalmente e incrocio le dita !!!

    RispondiElimina
  125. Ciao Sara, complimenti per il premio in palio! le concorrenti sono tantissime...partecipo volentieri!
    a presto ciao Simona

    RispondiElimina
  126. Ciao! Sei simpatica e generosa, partecipo anch'io!
    Marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  128. bellissimo giveaway..bellissimo blog..complimenti!!! partecipo volentieri
    graziella barillaro
    graz41@libero.it

    RispondiElimina
  129. ciao, ma che belle le cose create e messe in palio per noi...adoro tutto...il Natale, i suoi colori, i gessetti, i chiudipacco, le decorazioni ed il tuo bellissimo sacchetto! Dovrei essere proprio superfortunata a vincere tra tutte le partecipati....mi accontento di averli ammirati. Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  130. Che bella scoperta il tuo blog!! Oggi l'ho trovata cercando dei gufetti!
    Mi cementerò con qualche tuo tutorial! Partecipo volentieri perchè non vedo l'ora di fare tanti bei pacchetti natalizi!! Alessandra (a.cardinaletti@gmail.com)

    RispondiElimina
  131. Il tuo blog è accogliente, colorato, profumato, avvolgente! Non si può non seguirti! E perché no, tentar la fortuna in questo Giveaway!!! Io, anche se sfortunella, ci provo! Intanto grazie mille per l'opportunità! Cristina (ricciolonadui@libero.it)

    RispondiElimina
  132. ciao sara, sono arrivata al tuo blog grazie allo stupendo giveaway che hai organizzato. complimenti per le tue creazioni: sono veramente belle!
    ho curiosato nella sezione tutorial e cartamodelli: ho già adocchiato un tutorial carinissimo.
    ora incrocio le dita e ti linko nel mio blog e pagina fb... se ti va passa a trovarmi, ciao

    RispondiElimina
  133. Ciao Sara, è veramente delizioso il tuo blog ti ho trovata sul blog di un'amica e mi son detta andiamo a vedere....mi son iscritta e con l'occasione provo a partecipare a questo simpatico Giveaway anche se sarà dura vincere.

    Tornerò senz'altro a vedere il resto e se ti va può venirmi a trovare anche tu..mi farebbe piacere http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/

    la mia mail è: lauralaura.tess@gmail.com

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  134. Ti seguo da molto tempo e adoro il tuo stile! Non posso certo farmi sfuggire questo bel regalo! Vado subito ad aggiornare la sidebar...è il minimo per ringraziarti.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  135. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  136. ciaooo sono ancora in tempo?? mi piacerebbe partecipare :)))bellissimo blog, mi piaceeeee.......... ho trovato il tuo post su Lumaca Matta :)

    RispondiElimina
  137. che belle le tue creazioni! spero di aggiudicarmi questo bel sacchetto natalizio... incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  138. Che meraviglia questo blog!!!partecipo anch'io e spero di aggiudicarmi il bellissimo premio!! laride2007@gmail.com

    RispondiElimina
  139. ciao Sara! approdo nel tuo blog solo ora e.......quant'è carino!!! bellissime idee e tanta creatività, ti metto tra i preferiti e ...... incrocio le dita x il give away!!! ciao!
    Angela, Ct
    macangie.crossstitch@gmail.com

    RispondiElimina
  140. Ciao partecipo e condivido la tua immagine volentieri perché sei davvero brava!!!

    RispondiElimina
  141. Ciao!!! Sono la tua 100esima follower su Bloglovin'! Mi piacerebbe molto vincere tutte le meraviglie che hai messo in palio!!! ^_^
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  142. bello il tuo blog.. diventata follower e incrocio le dita!
    primitivecrossstitch@gmail.com

    RispondiElimina
  143. ..Stavo quasi per perdermi questo bellissimo giveaway!! Fortuna che me ne sono accorta in tempo ;-)
    Partecipo volentierissimo, ed incrocio le dita!
    Sono anche diventata follower, perchè mi sono accorta di non esserlo, nonostante ti seguissi ugualmente tramite facebook..
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  144. Sono capitata qui seguendo il filo di blog creativi, che adoro (sono una creativa anche io, ma senza il coraggio di condividere online ^^') e ho trovato anche il candy... come non partecipare?
    Sono ufficialmente una tua nuova follower e ho messo il banner nel mio blog (non è creativo ma sei la benvenuta quando vuoi!)
    un abbraccio

    fra
    http://latanaafricana.blogspot.com
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Ciao ho inserito il tuo giveaway nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  146. Ciao..c eh piacere conoscerti ! Apprezzo molto le tue creazioni !
    Mi fa anche molto piacere che non ci siano mille regole per partecipare a l contest e ho postato un articolo sul mio Blog ! Se ti fa piacere dargli un'occhiata !

    Ti invio il link della ricetta con cui partecipo: http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/marshmallow-al-cioccolato-fuso/

    RispondiElimina
  147. ma dopo aver visto molti dei tuoi capolavori posso non partecipare ?? *.* che spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  148. ciao, che idea carina che hai avuto. partecipo volentieri.
    metterò il banner nella home page del mio blog.
    a presto
    floriana
    http://semivaniglia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  149. Carinissimo il tuo giveaway, partecipo volentieri e ti seguo con piacere :)
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  150. CHE BELL'IDEA!! ^_____^ complimenti, sono cose troppo carine e dolci!!! tentar di partecipare non fa male, e navingando ho trovaro il tuo blog, che seguirò con molto piacere!! PS il sacchettino con il cuoricini, è TROPPO BELLO, mi fa impazzire!!! :)

    RispondiElimina
  151. partecipo molto volentieri anche se speranze di vincere sn poke...ti aggiungo come follower sei una brava creativa...ciao mary

    RispondiElimina
  152. Premesso che son stordita perchè son andata a vedere anche post del 2012...e solo dopo mi sono accorta che hai lo shop...non posso non partecipare. Mi sono unita ai tuoi lettori e ora prelevo il banner

    RispondiElimina
  153. CIAO, MOLTO PIACERE..ANCHE IO TI HO SCOPERTA X CASO..REALIZZI DELLE COSE DAVVERO DELIZIOSE.. PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI AL TUO GIVE AWAY..SPERIAMO DI POTER AGGIUDICARSI QUESTE FANTASTICHE COSINE!! UN BACIO. AMBRA

    RispondiElimina
  154. Bellissimo giveaway!!!! Partecipo molto volentieri. Anche il tuo blog è fantastico...divento subito una tua follower...se ti va, vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  155. mamma mia che bei rgali!..li voglio ioooo!!..(ma tu perche' non partecipi al mio contest nella categoria Diy??fai delle cose stupende!!
    pensaci!
    ciao carissima!
    simona

    RispondiElimina
  156. ciao e complimenti per l'iniziativa!!!! (http://www.giuliamaria.it/)

    RispondiElimina
  157. Che creazioni meravigliose !!!!...e che bellissimi regali... non si può non partecipre !!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  158. Ciao!! Che cosa carine ^_^ Parteicpo volentieri al tuo Giveaway!!! In bocca al lupo a tutte!!!!

    RispondiElimina
  159. ciao brava brava!!!! Complimenti bellissime idee e ben proposte.
    Partecipo molto volentieri al Giveway.
    Grazie!!!!
    Gigliola

    RispondiElimina
  160. Posso partecipare anche io? Mi piace troppo il premio!
    Smuack:*

    RispondiElimina
  161. Partecipo volentieri coi miei Gingerbread Man http://vogliadicucina.blogspot.it/2013/11/gingerbread-man.html grazie!

    RispondiElimina
  162. Ho scoperto il tuo blog per caso e ,dopo essermi inserita tra i tuoi follower,partecipo anch'io.
    Panzaepresenza.blogspot.it

    RispondiElimina
  163. Non vinco mai niente ma per queste graziosissime creazioni vale la pena provarci :P A presto!!

    RispondiElimina
  164. Vorrei partecipare anch'io! :-D Questa sera pubblico il tuo banner così ti pubblicizzo un po'..

    A presto,
    Elisa
    www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
  165. Ciao, scopro solo ora il tuo blog, complimenti davvero, è molto bello! :)
    Mi piacerebbe partecipare al giveaway, ora pubblico il banner anche sul mio blog così ti pubblicizzo un po'.
    A presto!

    RispondiElimina
  166. Ciao cara piacere di conoscerti, il tuo blog e' delizioso, mi unisco e partecipo volentieri al tuo give away. A presto
    http://dolciarmonie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  167. Ciao partecipiamo volentieri al tuo give away...ci siamo uniti ai tuoi lettori

    RispondiElimina
  168. Ciao! ti ho trovata per caso su Facebook e altrettanto per caso ho scoperto questo give away...tutte queste partecipanti riducono al minimo la mia possibilità di vincere, ma testimoniano la tua bravura...anche se non ti conosco, sono felice per te! effettivamente le tue creazioni meritano davvero ;)
    Pubblicizzo sul mio profilo e...incrocio le dita!
    marcella.gairo@libero.it

    RispondiElimina
  169. Ciao Sara, mi unisco anche io al tuo giveaway! Ti rinnovo i complimenti per il blog! E naturalmente....incrocio le dita!
    Un abbraccio!
    Vale!

    RispondiElimina
  170. Ciao Sara, che bello poter conoscere una blogger Sarda, per questo mi sono iscritta e come non partecipare a questo fantastico giveaway?

    RispondiElimina
  171. Partecipooooooo!!!
    Intanto prelevo il tuo banner e lo pubblico nel mio blog, spero di riuscire a farti pubblicità :)

    RispondiElimina
  172. Partecipooooooooooooo!! Sono delle meraviglie!!

    RispondiElimina
  173. Bellissimo giveaway, come il tuo blog.
    Incrocio le dita, e intanto augurissimi per questo Natale! :)

    RispondiElimina
  174. Ciao ma che bello questo giveaway!! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  175. Ciao partecipo volentieri al tuo Giveaway, adoro i gessetti a cuoricino *-*
    Ti seguo e qui il mio blog dove ho messo il link al tuo give htt://trafornelliepennelli.blogspot.it
    Ciao Silvia ;)

    RispondiElimina
  176. WOOW!!! Che fantastica manualità!! Sei bravissima!! Mi piacerebbe tanto partecipare a questo Giveaway :)
    Ti inserisco nel mio blog nei pagina dedicata! Se ti va di venirmi a trovare:http://tritabiscotti.blogspot.it/
    Ciao!!

    RispondiElimina
  177. Ciao! Bellissima iniziativa e meraviglioso blog, partecipo con molto piacere :)

    Ciao e Buona Serata!

    Sweet Bio and Delicious

    RispondiElimina
  178. Partecipo volentieri al tuo giveaway! Ho fatto un giro nel tuo blog....hai davvero le mani d'oro! Il tuo stile un pò country poi è il mio preferito!!! Mi unisco a te e al tuo blog così posso seguire con piacere anche le tue prossime creazioni! Ciao!!! Mirella

    RispondiElimina
  179. ma che meraviglia le tue creazioni. complimenti e certo che partecipo... ma dove eri nascosta che ti ho scoperta solo ora?

    RispondiElimina
  180. Ciao, quindi per partecipare devo scriverti due righini qui e condividere l'immagine giusto? Consideralo già fatto!!!!!
    Piacere, intanto, io sono Valentina.

    RispondiElimina
  181. scoperto il tuo blog grazie al contest... pazzeso, è davvero bellissimo! Mi iscrivo subito, non voglio perdermi neanche un post!
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  182. Che bel blog creativo! Partecipo anche io! Mi dispiace solo averti notato ora per pubblicizzarti un po'. Baci!

    RispondiElimina
  183. Ciao Sara, quante belle idee per creare! Partecipo anche io, e farò passaparola!
    Buon Natale!
    Veronica
    www.pestopartenzavia.blogspot.com

    RispondiElimina
  184. già il sacchetto sarebbe un bel regalo. poi se dentro c'è tutto il resto.....fortunata la vincitrice. io intanto incrocio le dita! marta

    RispondiElimina
  185. partecipo anch'io, ti lascio il link del sito perchè spesso il blog fa capricci e non consente di lasciare i messaggi. http://www.bricolage-ricette.com/

    RispondiElimina
  186. Partecipo eccome!!! Sono Cinzia di www.mammarum.com

    RispondiElimina
  187. Ciao Sara! Saltellando da un blog all'altro sono arrivata a te. Partecipo molto volentieri e condivido su facebook in modo da far conoscere la tua pagina .. adoro l'hand made ma sono una schiappa ;) .. buona giornata!!

    RispondiElimina
  188. Ciao Sara, sono Stefania! Ho appena aperto un blog e di link in link mi sono imbattuta in questa meraviglia di luogo! Quante idee e che bravura! Ti faccio i miei migliori complimenti e credo che tornerò presto a trovarti :)

    RispondiElimina
  189. Stavolta vinco io. I tuoi lavori mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina
  190. Partecipoooo anche se sono gia' tua fan dovunque! Un abbraccio e brava come sempre! Alessandra di 'Per sfizio ma non solo'

    RispondiElimina
  191. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  192. Arrivo quasi in zona cesarini per partecipare!
    Ti lascio la mia mail: lanana.creft@libero.it

    Baci,
    Fabiola e la truppa

    RispondiElimina
  193. http://latelierdidaniela.blogspot.it8 dicembre 2013 alle ore 11:49

    Ciao sono bellissime le cose che fai! 😍 Sinceramente ho visto il tuo Giveaway ed é una bella iniziativa...per carità se vincessi sarei contentissima, ma il motivo reale per il quale scrivo é perché so che i commenti fanno molto piacere ed ho visto che tu ci inciti a lasciarne. Io l'ho fatto perché nel mio blog invece sono pochi a scrivere qualcosa perciò iomlomfaccio con piacere! Un bacio, ti seguirò!

    RispondiElimina
  194. Tutto stupendo! Partecipo anche io :)

    RispondiElimina