mercoledì 14 maggio 2014

Contest "la mia craft room".

Pronte per questo contest? Vi voglio belle cariche, date il meglio di voi. Di cosa sto parlando? Ho deciso di indire un piccolo contest per dare spazio alla vostra creatività e mostrare dove nascono le vostre idee. Vi avevo accennato alla cosa nell'ultimo post e molte di voi mi avevano scritto dicendomi di non avere un vero laboratorio per creare. Ragazze non importa, non ce l'ho più neanche io, mi sono ritagliata un angolino nello studio e produco a tutto spiano lo stesso. E sono certa che lo facciate anche voi. Quindi forza, fatemi vedere il vostro magico mondo! In palio c'è questo allegro assortimento di stoffe, tutte belle resistenti, adatte a creare astucci, pochette e simili.


Le regole sono semplici,anzi è semplice, perchè in realtà è solo una. Dovete mandarmi via messaggio privato su fb la vostra foto con una piccola descrizione o quel che vi pare, magari mettendo anche il link del vostro blog o della vostra paginetta. Il 27 maggio sarà l'ultimo giorno per partecipare e il 28 decreterò la foto che a mio parere rappresenti meglio l'essere una creativa. Spero che dalla mia scelta nessuna rimarrà delusa oppure offesa, non è certo mia intenzione. Nessun'altra regola, come al solito non mi piace obbligare la gente a donarmi un "Mi piace" o a condividere l'evento.Certo, se lo volete fare... ben venga! ;) Per dare inizio alle danze vi mostro la mia foto (ovviamente non in gara), anche a dimostrazione del fatto che basta davvero poco per realizzare di tutto di più: un tavolino, una macchina da cucire, materiale vario e libri che tengo sempre a portata di mano.


Spero di tutto cuore che questo giochino vi piaccia e che parteciperete numerose. Mandate le foto qui, vi aspetto!
Sara

4 commenti:

  1. che bell'idea!!! certo che partecipo :-) considerando che la mia craft room sono tutti gli angoli di casa al momento disponibili posso fare un collage ??!?

    RispondiElimina
  2. ciaoooo domani se riesco ti scatto una foto caos kreattivo compreso, non spaventarti troppo a presto rosa di kreattiva ;-)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il contest! Oltre a non aver una craft room, che vedo però non importa, non ho neache fb.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io molto volentieri con la mia incasinata postazione di lavoro.
    Mary

    RispondiElimina