lunedì 24 novembre 2014

Doll house da viaggio.

Sono sempre io, perdonatemi ma ho talmente tanti arretrati che se voglio mostrarveli tutti devo pubblicare a più non posso. Qualche progettino per forza di cosa non avrà spazio sul blog ma lo trovate sulla pagina FB, come le tovagliette golose che ho pubblicato oggi. Il progetto di oggi devo assolutamente mostrarvelo, perchè lo amo tantissimo. E' l'ennesima creazione che porterò in fiera questo fine settimana, una doll house da viaggio. 


Se come me il vostro mito è Federica di CountryKitty, avrete già notato la somiglianza con la sua versione. Oddio, somiglianza forse è troppo, la sua è un gioiello, meravigliosa e perfetta come tutto quello che fa. Voi avete una musa ispiratrice? Una creativa che vi fa credere che tutto è possibile, che la perfezione esiste e che vi fa sognare con le sue opere d'arte? Beh, la mia è lei. Ho scoperto il mondo fantastico del cucito creativo grazie a lei e al suo blog e quando penso a come vorrei diventare penso sempre a lei.


Ma torniamo alla nostra signorina mignon nella sua casetta. Io la trovo un'idea bellissima, per affrontare un lungo viaggio in macchina o le vacanze senza annoiarsi o sentire la mancanza dei giochi di casa.


La mia versione ricalca un po' il quiet book della casa visto che vi è piaciuto così tanto ma molto meno impegnativa, per essere alla portata di tutti. 
Una volta aperta, la casetta presenta quattro stanze, la camera, con tanto di cuscino imbottito e una tenera copertina dove infilarsi al calduccio


una vasca da bagno con i piedini che fanno tanto vintage


la cucina con il forno apribile


e la sala da pranzo con una torta glassata al cioccolato che va sempre bene.


Per chiuderla non servono cerniere o bottoni, è assolutamente a prova di bimba, basta chiudere su se stessa la casetta e portarla con se tramite i manici.


Questa doll house si è assolutamente aggiudicata un posto nella lista delle mie creazioni del cuore, vedremo se sabato o domenica troverà una bimba con cui giocare.
Un abbraccio a tutte voi e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare al contest, scade il 30 novembre, aspetto le vostre foto!
Sara

13 commenti:

  1. Bellissima e dolcissima come tutti i giochi da bambino che realizzi. Complimenti.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Anche io, come te, mi sono definitivamente innamorata del cucito creativo, guardando ansiosa tutti i suoi post, osservando le splendide foto dei suoi capolavori e dei suoi ambienti. Da qualche tempo però ho una nuova musa ispiratrice, si chiama Sara Rezzolla, la conosci?! Non è una sviolinata, trovo le tue creazioni davvero splendide, così allegre e piene di vita! Federica di CountryKitty non se ne avrà a male, se ho inserito sogni risplendono nella nuova lista dei miei preferiti, no?! In bocca al lupo per tua fiera! Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Complimenti mi piace tantissimo la tua bambolina ... ciao e buona giornata ...

    RispondiElimina
  4. Un progetto che incantata e fa venire voglia di tornare bambina!!!!

    RispondiElimina
  5. Ci credo che è entrata a far parte delle tue creazioni del cuore. è davvero molto bella ed originale!!
    Questa casa da viaggio mi ricorda le polly pocket, ma più morbida e simpatica!!

    un abbraccio forte
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sara sei assolutamente fantastica *-* perchè a me non hanno mai regalato giochini così? Se capiterà che abbandonerò le creazioni di carta x passare al cucito, allora la mia musa sarai assolutamente tuuuu! :D :* bacibaci..e in bocca al lupo per la fiera

    RispondiElimina
  8. ma è tenerissima!!!! Originale!!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Continui a fare cose stupende e non sei da meno a nessuno!
    Sono sicura che sei diventata la musa di molte! Brava Sara, avanti tutta e non ti scoraggiare, a volte la passione ripaga!

    RispondiElimina
  10. bravissima,Sara,finalmente passo a lasciarti un saluto,e come al solito resto incantata dalle tue delizie!

    RispondiElimina
  11. Più ammiro le tue creazioni e più mi spiace di non essere più bambina.....ciao questa doll m'ha fatto sciogliere letteralmente!

    RispondiElimina
  12. le tue creazioni sono sempre molto originali e splendide, ciao.

    RispondiElimina
  13. nooo vabbe ma fai delle cose assolutamente stupende!!!!! complimenti!!

    RispondiElimina