venerdì 9 gennaio 2015

Cuscino gioco con orsetto.

Giornata terribile oggi, per i fatti orribili successi a Parigi. Ma non starò qui a dilungarmi sull'argomento, non è certo il luogo adatto, voglio solo dire che la violenza è SEMPRE sbagliata, sia se fatta fisicamente che verbalmente. Infatti mi spiace dire che su FB oggi ho letto davvero molte affermazioni razziste verso un'intera comunità quando gli estremisti sono una piccola minoranza. Non aggiungo altro.

Direi che abbiamo bisogno di un po' di leggerezza dopo tutto questo e perchè no, anche un po' di dolcezza. Ecco quindi che vi mostro questo cuscino gioco che mi è stato commissionato come regalo di Natale per il piccolo Lorenzo.


Era un progetto che volevo fare da tanto tempo, mi ispirava particolarmente e finalmente è capitata l'occasione. La base è un cuscino realizzato con questa tecnica (quindi senza cerniera), il tutto abbellito da un paesaggio marino, con tanto di barca e orsetto marinaio.


Abbiamo tutti bisogno di più amore, pace tra i popoli ma anche semplicemente tra vicini o parenti perchè ultimamente non si riesce più neanche a fare quello. Quindi il mio orsetto pescherà per voi un cuoricino regalandovi tutto il suo affetto.
Sapete che amo lasciare sempre qualche particolare svolazzante e in questo caso è la vela della barca.


L'orsetto è in morbido pile e quando si stanca di navigare per mari tropicali può scendere dalla sua barca e farsi un bel giretto.


Non poteva mancare il nome del bimbo che l'ha ricevuto e in cuor mio spero di aver realizzato per lui un giocattolo bello e stimolante. 


Oggi più che mai vi abbraccio forte, passate una bella serata.
Sara 

9 commenti:

  1. Ma che bellino!!E' proprio dolce questo gioco!!
    Bravissima!!hai delle idee sempre originali!!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello questo oggetto perché unisce l'utilizzo del cuscino e la poesia con la quale riesci a fare colpo nei bimbi e negli adulti...si vede che sai amare!

    RispondiElimina
  3. Sappi che lo adoro e sarà uno dei prossimi lavori che progetteremo per il mio piccolo nipotino.. mi piace troppissimo

    RispondiElimina
  4. È davvero delizioso. Complimenti. Un saluto Mary

    RispondiElimina
  5. Sara mi sorprendi ogni volta, e' adorabile questo cuscino Lorenzo sarà contentissimo di averlo tra i suoi giochi. Sei un pozzo di ispirazione, sai che ho fatto un cubo sonaglio per la mia nipotina? lo adora e spero nn ti dispiaccia, presto lo pubblicherò sul blog ovviamente citandoti.
    Un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carino ...Brava!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  7. Un' altra adorabile creazione, piena di dolcezza.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. E' adorabile, un bellissimo gioco.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Parole sante, abbiamo tutti bisogno di più amore, accetto con gioia il cuore pescato dall'orsetto ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina