martedì 27 ottobre 2015

Pista per le macchinine da viaggio

La doll house è uno dei miei articoli più amati, ne faccio davvero tante, con una, due o addirittura tre bamboline (per le sorelline). Sarà per la sua allegria, sarà per la sua praticità ma le amate molto. Settimana scorsa poi, una cliente ha riesumato una vecchissima foto di una pista per le macchine da viaggio che avevo fatto come piccolo regalo e mi ha chiesto di farla anche per il suo bambino.


Diciamo che è un po' la versione maschile delle doll house, almeno per il fatto che si può portare con sè durante i lunghi viaggi o le trasferte dalla nonna.


Ho pensato di fare alcune modifiche al modello originale, perchè diciamoci la verità, due anni fa non ero proprio una maga del cucito. 


Ed ecco quindi che la pista si è arricchita di un ponte sotto cui far sfrecciare le macchinine, passaggi a livello e pericolosissimi tornanti solo per veri ometti!


Adoro far diventare realtà i vostri desideri, mi diverto da morire a realizzare cose nuove e far nascere progetti inediti (questa mattina mia sorella mi ha fatto venire un'ideuzza...).


Se riuscirò a trovare il tempo credo che ne confezionerò un'altra per il mio negozietto, cosa ne pensate?
Un abbraccio fanciulle belle, grazie di esserci!
Sara

6 commenti:

  1. Davvero molto bella, io ci aggiungerei qualche taschina con chiusura in velcro per il trasporto delle macchinine...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta una bellissima idea! Che carina che è!!!!!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina