giovedì 17 dicembre 2015

Calze della Befana.

Vi avevo lasciato in questo post con un gran mal di gola e la cosa è ovviamente degenerata in un brutto e scocciante raffreddore ( e si vede dalla mia faccia...). Sono talmente rimbambita che ieri avevo deciso di concedermi un paio di giorni di riposo, per riprendermi un attimo. Ma ormai sapete come sono fatta, con le mani in mano non ci so stare e visto che dopo il Giveaway mi sono arrivate tante richieste per altre calze della Befana mi sono detta che dovevo fare qualcosa.


Come ho detto via messaggio a chi mi ha contattato non riesco proprio a prepararne di personalizzate, perchè dovrei avere il tempo (e anche la testa) per disegnare le bozze, fare le modifiche necessarie, magari dover andare a comprare il materiale mancante..insomma vi voglio bene ma sono umana anche io, lo ammetto.


Però ho voluto trovare una soluzione che fosse nel mezzo, calze sì ma progettate da me con il materiale che mi era rimasto. In questo modo, nonostante l'influenza, tra ieri pomeriggio e questa mattina sono riuscita a confezionare cinque modelli diversi, due per tipo.


Onestamente non so neanche io come abbia fatto ma è proprio vero che volere è potere e quindi eccomi qui, con le foto scattate, editate e caricate tutte e dieci nello shop!


Ho cercato di realizzare i disegni più classici delle festività natalizie anche se devo dire che a un certo punto mi è venuta una voglia pazzesca di fare un dinosauro con il cappellino rosso. Perchè? Non lo so neanche io, forse perchè ne avevo uno sotto gli occhi in alcune bozze che ho buttato giù l'altro giorno ma poi ho fatto la brava e mi sono limitata ai soggetti più gettonati.


Come colori direi che vanno bene sia per i maschietti che per le femminucce, personalmente trovo molto carine anche le blu, non trovate? Ho optato per la misura grande, circa 40 cm x 20 cm x 30 cm, così potrete metterci dentro, insieme ai dolcetti, anche piccoli giochi, un berretto, dei pastelli colorati....


Sono tutte munite di asola in cotone per poterle appendere dove preferite e dare così un tocco magico e allegro alla vostra casa. Se volete acquistarne una o più, le trovate tutte nel mio negozietto Dawanda, le prossime spedizioni saranno il 23 dicembre (con prenotazione corriere il 22 dicembre), fatevi sotto, sono solo dieci!
Sara

1 commento:

  1. Ma che belle queste calze! Mettono allegria. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina