lunedì 4 aprile 2016

Cover cintura di sicurezza.

Rieccomi qui a presentarvi un nuovo piccolo prodotto che ho pensato per l'eventuale partecipazione agli eventi primaverili a cui ho fatto domanda: le cover per le cinture di sicurezza. 


Non so voi ma a me da piccola la cintura di sicurezza dava un sacco di fastidio, mi segnava inevitabilmente il collo con conseguenti sbuffi e lamenti tipici dei bimbi. Ho quindi pensato che delle semplici protezioni come queste possano essere utili ai piccolini per viaggiare in modo più confortevole e ai genitori per fare trasferte con meno lamentele.


 Se poi aggiungiamo il fatto che oltre ad essere morbide sono anche allegre e colorate direi che non manca proprio nulla. Inoltre sono estremamente facili da montare grazie alla presenza di due pezzi di velcro, realizzate interamente in cotone con uno strato interno di imbottitura. 


Ne ho cuciti davvero un bel po' e devo dire che vederle tutte insieme con il loro arcobaleno di colori è davvero bello. Sto lavorando parecchio in serie, cosa a me nuova visto che per il 90% dei casi lavoro su commissione e devo dire che la cosa mi sta mettendo parecchio alla prova ma ne uscirò vincitrice, promesso! 


Vi auguro una bella serata, fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova ideuzza.
Un abbraccio.
Sara

6 commenti: