lunedì 19 settembre 2016

Il sabato di Lambrate e i creativi di A Little Market.

Come sapete il mio negozietto online da tempo si è spostato su A Little Market e onestamente non credo avrei potuto fare una scelta migliore di questa. Dico questo per tutta una serie di motivi che approfondirò presto in un post dedicato, uno è sicuramente il fatto che danno spesso l'opportunità ai propri creativi di esporre ad eventi di settore. Sabato scorso c'è stato uno dei vari appuntamenti di Il sabato di Lambrate dove appunto c'era anche la sezione dedicata ad ALM e ho voluto farci un salto con la mia dolce metà, così da farvi conoscere qualche nuovo creativo. 



L'evento non era immenso ma nonostante ciò era allegro e conviviale e per di più ho avuto modo di conoscere Alessia che seguo e stimo da tanto e che finalmente ho incontrato di persona. 
Ma non perdiamo altro tempo, vi voglio presentare i protagonisti A Little MArket di questo evento!
C'era Rollo con i suoi porta tabacco in pelle


La luz con i suoi accessori dipinti a mano come se fossero colorattissimi tatuaggi


Sottosopra con le sue nuvolette sognatrici


Soffiabla con le sue illustrazioni che fanno sognare


Fab-for-a-jellyfish con i suoi vestiti fatti a mano (guardate nello shop, scoverete una stoffa a maialini stupenda).


E per finire Vecchi merletti, la creatrice che domenica mi ha conquistato il cuore, con i suoi bavaglini dalle stoffe super originali (non è stupendo questo????), cuciti alla perfezione e confezionati in modo davvero speciale.


Questo autunno avrò modo anche io di partecipare a due eventi organizzati da A Little Market, presto vi darò le date ufficiali, per ora posso dirvi che saranno entrambi a Bologna, quindi per chi volesse passare a salutarmi o vedere dal vivo le mie creaturine ci vedremo in quelle occasioni o almeno spero.


Mi auguro di avervi incuriosito e che che vi sia venuta un po' voglia di entrare a far parte di questa meravogliosa community. 
Un abbraccio e alla prossima.
Sara

3 commenti:

  1. Aspetto di sapere le date per Bologna .. chissà se riusciremo a conoscerci di persona prima o poi !!!! Giorgia

    RispondiElimina
  2. ma che bello. Mi hai incuriosito. Io ammiro molto voi creatrici.

    RispondiElimina