giovedì 10 novembre 2016

Cuscino ritratto del tuo amico peloso.

Quando ho dato il via alla produzione dei cuscini ritratto sapevo che sarebbe stato solo questione di tempo prima che qualcuno mi chiedesse una versione dedicata al suo amico peloso e onestamente non vedevo l'ora che questo accadesse. 


Sapete quanto mi piacciano gli animali, li inserisco praticamente in tutte le mie creazioni quindi per me è stato davvero bello potermi mettere alla prova con questa nuova sfida. Il cagnolino che per primo mi ha fatto da modello è un dolcissimo dispensatore di coccole color nocciola, rigorosamente con calzini e codina bianca. 


Giuro che quando l'ho finito l'ho guardato un attimo per controllare che fosse tutto ok e d'istinto l'ho abbracciato. Poi dato che è stato così bravo l'ho anche portato al parco a fare una passeggiata e per scattargli qualche foto, il tutto sotto gli occhi incurioisiti di chi riposava tranquillo sulle panchine.


Spero davvero con tutto il cuore che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di amici a quattro zampe (ma anche due) che nasceranno in microbottega. Sono aperta a tutto: porcellini d'india, gatti, coniglietti e chi più ne ha più ne metta. 


Se poi siete più amici a voler fare l'ordine meglio ancora, così ottimizzate le spese di spedizione, trovate qui tutti i dettagli.
Passate una bella serata.
Sara

1 commento:

  1. Ma daiii!! E' dolciosissimo!! Che batuffolo.. In effetti già solo a guardare le foto viene voglia di abbracciarlo!! :-D

    RispondiElimina