Pagine

mercoledì 2 novembre 2016

Nuovi calendari dell'avvento.

Sono sicura che Babbo Natale sarebbe fiero di me per questi nuovi calendari dell'avvento, mi piacciono un sacco!
Me li avete chiesti in tante ma su ordinazione proprio non sono riuscita a farli, li ho realizzati nei ritagli di tempo e il risultato è questo tripudio di colori e morbidezza. 


Devo dire che ho dovuto ridimensionare moltissimo i miei progetti, ne volevo cucire almeno dieci e renderli disponibili tramite un UP ma ad un certo punto mi sono dovuta arrendere al fatto che ho solo due mani e ne ho realizzati solo quattro. Inoltre in molte hanno dimostrato delle rimostranze all'idea dell'UP e quindi ho deciso di venirvi incontro e renderli disponibili alla vecchia maniera, nello shop. I soggetti che ho scelto sono quattro, uno è il classico omino di pan di zenzero come quello dell'anno scorso mentre gli altri tre sono inediti: albero di Natale, slitta di Babbo Natale e casetta di pan di zenzero. 


Sono realizzati in cotone o pannolenci, con 24 taschine all'interno delle quali poter mettere piccoli dolciumi o biglietti con attività da svolgere in famiglia (idea che a me pace tantissimo!). Il modello con la slitta è decisamente originale e ingombrante, ho voluto lasciare la mia fantasia libera di galoppare  anche se questo ha voluto dire realizzare un calendario decisamente fuori dagli schemi e fuori misura. 


Quello che mi piace di più dei calendari dell'avvento in stoffa è che possono essere riutilizzati tutti gli anni senza inutili sprechi con conseguente inquinamento legato all'usa e getta, cosa volere di più?
Spero che queste nuove versioni vi piacciano e che possano accomagnare la vostra famiglia verso la notte più magica dell'anno.


Li trovate tutti e quattro nel mio negozio A Little Market, vi consiglio di leggere bene le descrizioni degli articoli per evitare di ritrovarvi a casa un articolo per il quale magari non avete abbastanza spazio.
Passate una bella serata, io nel frattempo provo a chiedere a Babbo Natale se per caso può prestarmi qualche suo folletto per darmi una mano.
Sara

3 commenti:

  1. Ma sono deliziosiii!! Il mio preferito è la slitta con la renna!! Ma sono comunque tutti davvero carinissimi!! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina