lunedì 25 settembre 2017

Coperta per carrozzina, finalmente per le mezze stagioni!

Ve l'avevo promessa e finalmente eccola qui, la coperta per la carrozzina per le mezze stagioni! Ormai conoscete benissimo le mie classiche per l'inverno, belle imbottite e calde che possono essere personalizzate un po' in tutti i modi. 


Ma per l'autunno e la primavera? Mancava decisamente una versione adatta alle temperature più miti fino a quando non ho deciso di provare questo meraviglioso tessuto, il minky! Per chi non lo conoscesse è una versione molto molto morbida di pile che nel mio caso ha anche le stelline in rilievo, una vera chicca. 


Visto che le novità non mi sembravano abbastanza quest'anno ho deciso di cambiare tipologia di illustrazione per le mie stoffe, scegliendo qualcosa di più tenero e delicato. Dall'unione di queste due meraviglie sono quindi nate queste dolcissime copertine, pensate per i vostri piccoli ma anche per fare dei regali speciali, un modo originale per dire "Ti voglio bene".


Al momento trovate in pronta consegna nel mio shop sei diverse fantasie il cui retro di minky è rosa baby o verde menta. Per chi volesse invece prenotarne una con abbinamenti differenti non deve far altro che mandarmi un'email anche se i tempi di spedizione si allungano notevolmente (al momento i primi di novembre).


A proposito di shop, avete visto il mio nuovissimo angolo colorato? Finalmente uno spazio tutto mio dove poter esporre le mie creazioni come in una vera e propria vetrina virtuale. Non è bellissimo poter avere un negozio online visitabile da chiunque nel mondo? A volte ancora mi stupisco di quante possibilità possa offrire il web anche a piccolissime attività come la mia. Vi aspetto quindi per un tour virtuale tra i miei scaffali colmi di articoli colorati, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio.
Sara

1 commento: